Inaugurazione Mostra Paleomare

Inaugurazione Mostra Paleomare

La Mineral Art Gallery, è una startup partenopea che  nasce in seguito alla passione per i Grandi Minerali e i Fossili da Collezione. Sviluppa il suo   Concept   intorno alla natura della materia, da cui tutto ha origine, con la possibilità della stessa di potersi in ogni cosa trasformare.Presenta una fusione tra opere d’ arte create dall’uomo e cristallizzazioni naturali generatesi, in milioni di anni. Un’ amalgama che racchiude un’ energia ed una memoria spazio temporale che si materializza in un presente contemporaneo.

Crea e promuove opere di Interior Design , come elementi strutturali o complementi d’ arredo, che entrano in risonanza con un presente contemporaneo, nel quale la ricerca dell’ equilibrio e delle natura sono sempre più presenti nella richiesta strutturale abitativa.

Apre le porte ad un futuro radicato nel passato ed attento a creare una presa di coscienza sul rapporto tra il percorso di una breve vita umana sul pianeta Terra e l’ evoluzione dello stesso.

Dalla collezione Paleodesign 2018  nasce la “Mostra  Paleomare”  che  crea un percorso evolutivo tra il mare attuale e quello del paleozoico  rianimandolo nel XXI secolo con l’ausilio della realtà aumentata offline 4.0.