Login or create an account
Returning Customer
I am a returning customer
Login or create an account
Register Account
If you already have an account with us, please login at the login form.
Account creato correttamente!
Grazie per esserti registrato al negozio Mineral Art Gallery!
Ti invieremo un messaggio di notifica appena il tuo account sarà attivo.
Per qualsiasi domanda relativa a questo negozio elettronico, per favore contatta il proprietario.
Uscita dall'account
Sei uscito dal tuo account. Ora è più sicuro lasciare la tua postazione incustodita.
Il carrello è stato salvato, gli eventuali articoli presenti al suo interno saranno ripristinati quando effettuerai di nuovo l'accesso.
Pendente a Forma di Ammonite con Intarsi di Madreperla di Abalone.
- €145,00
- Provenienza: Italia
- Codice articolo: JFW-42
- Dimensioni: 42,50mm × 25,50mm × 5mm
- Peso: 9gr
Descrizione
Questo pendente unisce la bellezza naturale delle forme fossili con il fascino iridescente della madreperla di abalone. La sua struttura, modellata in argento 925, riproduce l'iconica spirale di un'ammonite, antico mollusco simbolo di trasformazione e continuità ciclica.
Le camere interne della spirale sono riempite con frammenti di madreperla di abalone, una gemma organica dalle spettacolari sfumature iridescenti. A seconda della luce, la superficie dell'abalone rivela un arcobaleno di colori che spaziano dal blu profondo al verde smeraldo, passando per accenti di porpora, rosa e oro.
La parte posteriore del pendente presenta una raffinata lavorazione in argento con dettagli a rilievo che richiamano le costole naturali delle ammoniti fossili, rendendo il gioiello un'opera d'arte a tutto tondo.
Ideale per collezionisti di gioielli ispirati alla natura, amanti dei fossili e appassionati di minerali marini.
Tag: Pendente a Forma di Ammonite con Intarsi di Madreperla di Abalone., JFW-42, jurassic jewellery
