Login or create an account
Returning Customer
I am a returning customer
Login or create an account
Register Account
If you already have an account with us, please login at the login form.
Account creato correttamente!
Grazie per esserti registrato al negozio Mineral Art Gallery!
Ti invieremo un messaggio di notifica appena il tuo account sarà attivo.
Per qualsiasi domanda relativa a questo negozio elettronico, per favore contatta il proprietario.
Uscita dall'account
Sei uscito dal tuo account. Ora è più sicuro lasciare la tua postazione incustodita.
Il carrello è stato salvato, gli eventuali articoli presenti al suo interno saranno ripristinati quando effettuerai di nuovo l'accesso.
Obelisco in Agata Blu – Design Elegante su Base in Pietra e Ottone
Venduto
- €220,00
- Provenienza: Madagascar
- Codice articolo: OAG-13
- Minerale: Agata
- Supporto: Marmo | Ottone
- Dimensioni: 220mm × 60mm × 60mm
- Peso: 685gr
Descrizione
Raffinata scultura a forma di obelisco è realizzata in agata naturale tinta chimicamente, scelta per la sua colorazione blu profonda e le venature ondulate che attraversano la superficie con disegni fluidi e ipnotici. L’obelisco mostra un suggestivo geode interno, una cavità cristallina con bordi frastagliati e lucenti che aggiunge profondità, contrasto e un tocco di luce minerale all'intera composizione.
L’agata è una varietà microcristallina di quarzo appartenente al gruppo dei calcedoni, apprezzata sin dall'antichità per la sua resistenza, le sue proprietà ornamentali e le sue valenze simboliche legate alla protezione, alla stabilità e all'equilibrio. Il trattamento di colorazione, spesso usato per esaltare la bellezza naturale del minerale, dona al pezzo una tonalità intensa e contemporanea, perfetta per ambienti moderni.
L'obelisco è montato su una base geometrica in pietra scura con elementi in ottone satinato, che ne valorizzano le linee verticali e aggiungono un accento di design. Ideale come oggetto decorativo per spazi raffinati, librerie, studi o vetrine in stile eclettico e contemporaneo.
Tag: Obelisco in Agata Blu – Design Elegante su Base in Pietra e Ottone, OAG-13, Agate Colorate
