Login or create an account
Returning Customer
I am a returning customer
Login or create an account
Register Account
If you already have an account with us, please login at the login form.
Account creato correttamente!
Grazie per esserti registrato al negozio Mineral Art Gallery!
Ti invieremo un messaggio di notifica appena il tuo account sarà attivo.
Per qualsiasi domanda relativa a questo negozio elettronico, per favore contatta il proprietario.
Uscita dall'account
Sei uscito dal tuo account. Ora è più sicuro lasciare la tua postazione incustodita.
Il carrello è stato salvato, gli eventuali articoli presenti al suo interno saranno ripristinati quando effettuerai di nuovo l'accesso.
Cristalli di Galena su Pirite Ottaedrica.
Venduto
- €595,00
- Provenienza: Peru
- Codice articolo: PIR-30
- Località: Huanzala
- Dimensioni: 160mm × 80mm × 70mm
- Peso: 1.417gr
Descrizione
Questo eccezionale campione minerario proviene dalle Ande peruviane, un regalo unico di questa magnifica catena montuosa. Il pezzo è caratterizzato da una splendida formazione di cristalli di galena, posati elegantemente su una base di pirite ottaedrica. La pirite, con le sue facce geometricamente perfette e il colore dorato intenso, fornisce un contrasto straordinario con la lucentezza metallica e il grigio piombo dei cristalli di galena.
La galena, noto minerale di piombo, si presenta qui in cristalli cubici ben definiti che riflettono la luce con una brillantezza eccezionale. La combinazione di questi due minerali non solo crea un affascinante gioco di colori e texture, ma evidenzia anche la rara bellezza delle formazioni naturali che solo le Ande peruviane possono offrire.
Tag: Cristalli di Galena su Pirite Ottaedrica., PIR-30, Pyrite Huanzala Mine - Perù
