s

Lapislazzuli su base in legno e Ottone

Venduto


  • €3.700,00
  • Provenienza: Afghanistan
  • Codice articolo: LPS-18
  • Minerale: Lapislazzuli | Pirite
  • Supporto: Marmo | Ottone
  • Dimensioni: 610mm × 105mm × 36mm
  • Peso: 5.780gr

Descrizione

Questa lastra di Lapislazzuli di primissima qualità incarna il colore blu intenso e vibrante del "Royal Blue", donando un senso di regalità e magnificenza. Il Lapislazzuli è una pietra preziosa dal fascino millenario, nota per la sua bellezza e la sua associazione con il lusso e l'esclusività.

Montata su una base decorativa in legno, questa lastra di Lapislazzuli diventa un elemento d'arredo straordinario e raffinato. Montato con particolari piastre in ottone che aggiungono un tocco di eleganza e rilievo.

Questa combinazione di Lapislazzuli di alta qualità, base in legno e dettagli in ottone crea un pezzo d'arredamento esclusivo, capace di catturare l'attenzione e di conferire uno spirito lussuoso e unico all'ambiente in cui viene collocato.

Che sia posizionata in un salotto, uno studio o una sala da pranzo, questa lastra di Lapislazzuli rappresenta un elemento distintivo che trasmette eleganza, sofisticatezza e uno stile senza tempo.


Tag: Lapislazzuli su base in legno e Ottone, LPS-18, Lapislazzuli e Design