s

Ciondolo in Argento con Grande Cabochon Ovale di Atlantisite: Eclettico ed Audace.

  • €265,00
Carte via PayPal, dove disponibili
  • Provenienza: Australia
  • Codice articolo: ATA-05
  • Dimensioni: 74,50mm × 33mm × 6mm
  • Peso: 27gr

Descrizione

Ciondolo in argento 925 ed un grande cabochon di Atlantisite naturale, tagliato in una forma ovale. Il design semplice, crea un effetto accattivante lasciando spazio alla pietra di essere la protagonista.
Il cabochon ovale, di generose proporzioni, di Atlantisite, è un minerale raro proveniente dalle terre dell'Australia. Le sfumature naturali della pietra: tonalità di verde intenso si fondono con inclusioni viola di Stichtite, creando un paesaggio cromatico unico. Di forma ovale, simbolo di completezza e armonia, si adatta perfettamente alla filosofia olistica che accompagna l’Atlantisite.

Tag: Ciondolo in Argento con Grande Cabochon Ovale di Atlantisite: Eclettico ed Audace., ATA-05, Atlantisite Australiana - Stichtite in Serpentino.