Login or create an account
Returning Customer
I am a returning customer
Login or create an account
Register Account
If you already have an account with us, please login at the login form.
Account creato correttamente!
Grazie per esserti registrato al negozio Mineral Art Gallery!
Ti invieremo un messaggio di notifica appena il tuo account sarà attivo.
Per qualsiasi domanda relativa a questo negozio elettronico, per favore contatta il proprietario.
Uscita dall'account
Sei uscito dal tuo account. Ora è più sicuro lasciare la tua postazione incustodita.
Il carrello è stato salvato, gli eventuali articoli presenti al suo interno saranno ripristinati quando effettuerai di nuovo l'accesso.
anello in argento con un trittico di minerali
Venduto
- €145,00
- Provenienza: Italia
- Codice articolo: JPA-02
- Minerale: Tormalina nera, Corallo ,Pirite.
- Dimensioni: 30mm × 22mm × 20mm
- Peso: 14gr
Descrizione
Particolare anello in argento con un trittico di minerali dalla combinazione di colori veramente audace.
Questo gioiello è un trionfo di audacia e originalità, con un trittico di minerali che convergono in una sinfonia di colori unici.
In questo anello troviamo una tormalina nera, tagliata in forma rettangolare e posizionata verticalmente. La sua profonda tonalità nera aggiunge una nota di mistero ed eleganza al design. Ai lati della tormalina, troverai due gemme altrettanto affascinanti: un corallo rosso e una pirite, entrambi modellati in forme rotonde. Questa combinazione di colori è straordinariamente audace ed elegante.
La decisione di lasciare i tre minerali nella loro forma grezza, preservando la bellezza autentica della natura allo stato naturale. Questa scelta conferisce al gioiello una sensazione di autenticità e unicità.
L'anello ha un diametro interno di 17 mm.
Tag: anello in argento con un trittico di minerali, JPA-02, Pirite
