s

Statua Tartarughe in Ossidiana e Opale

Venduto


  • €5.500,00
  • Provenienza: Messico
  • Codice articolo: SOO-02
  • Minerale: Ossidiana | Opale
  • Dimensioni: 33cm × 19,50cm × 9cm
  • Peso: 5.040gr

Descrizione

Una fantastica statua realizzata interamente a mano in bellissima Ossidiana e pregiato Opale Etiope.
Oltre all'ovvio valore economico dato dalla presenza di minerali di prima scelta, quest'opera si fa notare per la sua naturale bellezza. 
Una mamma tartaruga che porta il figlio sul suo carapace, carapace che è stato realizzato con coloratissimo e pregiato Opale Etiope.
La figura è realizzata in chiave moderna, totalmente in nero lucido, colore molto elegante che si adatta a qualsiasi ambiente, ma soprattutto che mette notevolmente in risalto le già brillanti e colorate porzioni in Opale che sono state utilizzate per creare dettagli dei gusci degli animali e gli occhi.
La tartaruga rappresenta la creazione, la costanza, la longevità e la fertilità. Un animale tra i più antichi delle Terra, che è sopravvissuta grazie alla sua capacità di adattamento.
Pezzo unico, non replicabile.

Tag: ossidiana, opale, statua, tartaruga, nero, messico