Login or create an account
Returning Customer
I am a returning customer
Login or create an account
Register Account
If you already have an account with us, please login at the login form.
Account creato correttamente!
Grazie per esserti registrato al negozio Mineral Art Gallery!
Ti invieremo un messaggio di notifica appena il tuo account sarà attivo.
Per qualsiasi domanda relativa a questo negozio elettronico, per favore contatta il proprietario.
Uscita dall'account
Sei uscito dal tuo account. Ora è più sicuro lasciare la tua postazione incustodita.
Il carrello è stato salvato, gli eventuali articoli presenti al suo interno saranno ripristinati quando effettuerai di nuovo l'accesso.
Sfera in Tiger Iron Australiano.
Venduto
- €275,00
- Provenienza: Australia
- Codice articolo: TIS-07
- Minerale: Tiger Iron
- Dimensioni: 106mm × 106mm × 106mm
- Peso: 1.844gr
Descrizione
Questa sfera in Tiger Iron proviene dalle terre ricche di minerali dell'Australia occidentale, dove le forze geologiche hanno plasmato una delle pietre più affascinanti della natura. Il Tiger Iron è una pietra metamorfica formata circa 2,5 miliardi di anni fa, quando enormi pressioni e alte temperature hanno combinato Occhio di Tigre, Ematite e Diaspro Rosso in un'unica struttura stratificata. La sfera, con le sue tonalità vibranti di rosso, oro e argento, mette in evidenza le striature ondulate che catturano la luce con un effetto setoso, tipico del fenomeno di "gatteggiamento" dell'Occhio di Tigre.
L'Ematite, con la sua lucentezza metallica, conferisce profondità e forza alla pietra, mentre il Diaspro Rosso, legato alle energie della terra, aggiunge calore e stabilità visiva. Considerata un talismano di protezione e radicamento, il Tiger Iron è ideale per chi cerca equilibrio, chiarezza mentale e una connessione profonda con la natura.
Tag: Sfera in Tiger Iron Australiano., TIS-07, Sfere in Tiger Iron
