Login or create an account
Returning Customer
I am a returning customer
Login or create an account
Register Account
If you already have an account with us, please login at the login form.
Account creato correttamente!
Grazie per esserti registrato al negozio Mineral Art Gallery!
Ti invieremo un messaggio di notifica appena il tuo account sarà attivo.
Per qualsiasi domanda relativa a questo negozio elettronico, per favore contatta il proprietario.
Uscita dall'account
Sei uscito dal tuo account. Ora è più sicuro lasciare la tua postazione incustodita.
Il carrello è stato salvato, gli eventuali articoli presenti al suo interno saranno ripristinati quando effettuerai di nuovo l'accesso.
Bracciale in Argento con Ametista Boliviana, Ametista Verde e Tormalina Nera.
Venduto
- €680,00
- Provenienza: Italia
- Codice articolo: AMJ-13
- Dimensioni: 205mm × 20mm × 5mm
- Peso: 53gr
Descrizione
Questo esclusivo bracciale in argento 925 celebra l’incontro tra natura grezza e design raffinato. La composizione accoglie tre gemme di forte impatto visivo: ametista boliviana, ametista verde e tormalina nera, tutte lasciate allo stato naturale per esaltarne la bellezza autentica.
Le ametiste boliviane, con le loro tonalità viola profonde e trasparenti, provengono da giacimenti selezionati del Sud America e si distinguono per le inclusioni cristalline che donano vitalità alla pietra. L’ametista verde, meno comune e molto apprezzata, contrasta con le sue sfumature, simbolo di rinnovamento ed equilibrio. La tormalina nera, infine, aggiunge forza e protezione con il suo colore intenso e opaco, completando armoniosamente la palette cromatica.
Ogni gemma è incastonata a mano seguendo la sua forma naturale, rendendo ogni bracciale un pezzo unico e irripetibile. La manifattura italiana garantisce cura artigianale nei dettagli, unendo tradizione orafa e gusto contemporaneo.
Ideale per chi ama i gioielli con carattere, capaci di esprimere eleganza, energia e autenticità.
Tag: Bracciale in Argento con Ametista Boliviana, Ametista Verde e Tormalina Nera., AMJ-13, Moldavite
