Login or create an account
Returning Customer
I am a returning customer
Login or create an account
Register Account
If you already have an account with us, please login at the login form.
Account creato correttamente!
Grazie per esserti registrato al negozio Mineral Art Gallery!
Ti invieremo un messaggio di notifica appena il tuo account sarà attivo.
Per qualsiasi domanda relativa a questo negozio elettronico, per favore contatta il proprietario.
Uscita dall'account
Sei uscito dal tuo account. Ora è più sicuro lasciare la tua postazione incustodita.
Il carrello è stato salvato, gli eventuali articoli presenti al suo interno saranno ripristinati quando effettuerai di nuovo l'accesso.
Lastra con conchiglie fossili
Venduto
- €600,00
- Provenienza: Florida
- Codice articolo: FSS-29
- Supporto: Legno - Ferro
- Dimensioni: 433mm × 266mm × 160mm
- Peso: 6.562gr
Descrizione
Lastra di Conchiglie fossili su matrice con esemplari di Pecten e Cardium , un'opera d'arte naturale unica. Preparata e montata su una base in legno e ferro le conferiscono un tocco di raffinatezza.
Le conchiglie fossilizzate presenti sulla lastra sono state estratte da sedimenti risalenti al Miocene, una fascia temporale che si estende tra circa 23 e 5,3 milioni di anni fa. Questi sedimenti fossili provengono dalla regione della Florida, negli Stati Uniti, un luogo ricco di testimonianze geologiche di grande interesse.
Le conchiglie di Pecten e Cardium, splendidamente conservate, offrono uno spettacolo di forme, colori e dettagli sorprendenti. L'essenza di un'epoca passata, questa lastra di Conchiglie fossili rappresenta un autentico pezzo di storia, capace di trasformarsi in un elemento decorativo di grande rilevanza artistica e, allo stesso tempo, in un oggetto di collezione esclusivo. Sia che venga esposta come elemento centrale in una sala, un ufficio o una biblioteca, sia che sia ammirata da vicino nella sua elegante vetrina, questa lastra incanterà gli occhi degli osservatori e susciterà ammirazione per la sua bellezza intrinseca e la sua connessione con il passato remoto.
Tag: Lastra con conchiglie fossili, FSS-29, Conchiglie Fossili
